ACCESSORI

Un impianto di saldatura richiede dispositivi aggiuntivi alle semplici macchine saldatrici, necessari al funzionamento più efficiente dell’intera linea di produzione; inoltre, il lavoro di saldatura richiede particolari protezioni per gli operatori. Noi offriamo una gamma completa di prodotti accessori:

POSIZIONATORI

Si tratta di tavoli rotanti o rulli, utilizzati per ruotare i pezzi da saldare nelle produzioni in serie, soprattutto nel settore metalmeccanico e della caldereria. Casi specifici di applicazione sono le saldature su bombole, estintori, e pezzi di forma cilindrica in generale. L’utilizzo dei posizionatori permette redditività e precisione molto superiori.

BRACCI ASPIRAFUMI E ASPIRATORI

Nelle postazioni di saldatura, dal pezzo lavorato si svolgono inevitabilmente fumi tossici, che è necessario eliminare senza rischi per gli operatori. Aspiratori e bracci aspirafumi svolgono esattamente questa funzione, eliminando opportunamente questi gas pericolosi.

TORCE PER SALDATURA SPECIALI PER TIG E MIG SPECIALI

Per particolari applicazioni, può essere necessario montare torce specifiche sulla saldatrice: fra le tipologie che offriamo ne troverete di lunghe, snodate, diritte a 180 gradi, a sgancio, con regolatore.

COMANDI A DISTANZA E A PEDALE

Per la sicurezza e la comodità dell’operatore, oltre che per permettergli una maggiore libertà di azione, è possibile collegare alle saldatrici appositi comandi a pedale e a distanza, che rendano possibile un controllo più efficace o sicuro del macchinario.

SISTEMI DI PROTEZIONE

La saldatura è un lavoro potenzialmente pericoloso, che richiede l’utilizzo di specifiche misure protettive. Offriamo ai clienti sia maschere per saldatura di diverso tipo e foggia, che indumenti e tende di protezione.

PASTA E SPRAY PROTETTIVI

In ambito di saldatura, le temperature e le condizioni operative standard tendono a consumare rapidamente diverse parti del macchinario. Molti ricambi possono essere protetti tramite l’applicazione di questi prodotti protettivi.

NECESSITI DI ASSISTENZA?

CHIAMA IL 02.96703864

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Riparazione e vendita di saldatrici e macchine da taglio al plasma: tutto quel che vi serve è a un clic di distanza!

Un preventivo per la riparazione del vostro impianto di saldatura, o un sopralluogo per darvi consulenza per l’acquisto di una macchina per taglio al plasma, o di una saldatrice nuova: siamo a vostra disposizione.

Contattaci al numero: +39.02.96703864

In alternativa è possibile compilare il seguente form di contatto:

Trattamento dei dati